Richiesta d'offerta.

Vogliate elaborare un’offerta non vincolante per la previdenza professionale per il seguente datore di lavoro.
Si prega di fornire un indirizzo e-mail adatto a dati sensibili.
Presso Avanea tutte le prestazioni rischio sono definite in per cento al salario assicurato. Le prestazioni minime con deduzione di coordinamento sono: rendita d'invalidità 40%, rendita partner 24%, rendita figli 8%. Senza deduzione di coordinamento rendita d'invalidità 30%, rendita partner 18%, rendita figli 6%. In assenza di indicazioni l'offerta è calcolata sulla base dei parametri sopra indicati.
Il scala di risparmio minima con deduzione di coordinamento è: 25-34 7%, 35-44 10%, 45-54 15%, 55-65 18%. Senza deduzione di coordinamento (salario AVS): 25-34 6%, 35-44 8%, 45-54 11%, 55-65 13%. In assenza di indicazioni l'offerta è calcolata sulla base dei parametri sopra indicati.
Si prega di fornire i seguenti dati con una virgola dopo ogni informazione: cognome, nome, sesso (m/f), data di nascita, salario AVS, grado di occupazione (in %), avere di vecchiaia attuale (se disponibile). Allegare un file Excel con le informazioni richieste faciliterà il nostro lavoro.
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 4 file.
Per facilitare l'allestimento di un'offerta siamo grati di ricevere i dati delle persone assicurate in un file Excel con le colonne sopra indicate.
Inviando la presente richiesta d'offerta acconsento all'utilizzo dei dati delle persone assicurate esclusivamente per l'allestimento di un'offerta per la previdenza professionale del datore di lavoro indicato.