Avanea SA.

I nostri servizi.

Avanea SA e Avanea Cassa pensioni sono state fondate rispettivamente nel 2013 e nel 2014 da un team di specialisti della previdenza professionale con l’obiettivo di offrire alle aziende svizzere e internazionali soluzioni di alta qualità, innovative e particolarmente sicure per la previdenza dei loro collaboratori.

Avanea promuove attivamente i contatti e la collaborazione con gli specialisti del settore e in particolare con i broker assicurativi e i fiduciari.

Avanea AG è anche il fondatore di Avanea Cassa pensioni.

Tutte le attività dalla fondazione, all’amministrazione tecnica, alla contabilità e alla gestione fino alla comunicazione e alla consulenza sono svolte da collaboratori esperti di Avanea AG.

Questo approccio consente una struttura snella a costi ragionevoli e commisurata alla crescita della Fondazione.

Servizi di Avanea SA

Avanea SA offre servizi di supporto completi e assistenza personale alle casse pensioni aziendali.

I nostri servizi si basano su un concetto modulare e si rivolgono a istituti di previdenza di qualsiasi dimensione.

Grazie al nostro orientamento nazionale siamo il vostro partner competente nelle diverse lingue nazionali nei settori:

Team

Avanea SA è stata fondata nel 2013.

Grazie all’esperienza acquisita e a un’attenta analisi delle esigenze del mercato, siamo riusciti a costituire il Fondo Pensione Avanea nel 2014.

La direzione di Avanea AG è composta dai seguenti membri:

avanea-cassa-pensioni-team-strohm

Direzione amministrativa di fondazioni

Consulenza e vendita

Christoph Strohm
avanea-cassa-pensioni-team-elzi

Marketing e comunicazione

Consulenza e vendita

Enrico Elzi
avanea-cassa-pensioni-team-cwynistorf

Gestione tecnica e amministrativa

Claudia Wynistorf
avanea-cassa-pensioni-team-kuchen

Gestione tecnica amministrativa e contabilità fondazioni

Finanze e risorse umane

Christian Kuchen